You are here
Fratelli d’Italia, Iannone: Cirielli è il nostro nome per le regionali Attualità Politica 

Fratelli d’Italia, Iannone: Cirielli è il nostro nome per le regionali

Fratelli d’Italia si prepara al voto regionale con un pieno di candidature. A Salerno, nella sede del partito, si è svolto un vertice operativo con il viceministro Edmondo Cirielli – già designato candidato governatore – per raccogliere le disponibilità in vista delle liste per il Consiglio regionale. E le richieste non mancano: solo nel salernitano sarebbero già una ventina, a fronte di nove posti disponibili.

«È una risposta incoraggiante», commenta il senatore Antonio Iannone, sottosegretario al Mit e commissario regionale di FdI. «Abbiamo candidature sia interne al partito che dalla società civile, segno di un interesse crescente verso il nostro progetto».

Quanto alla guida della coalizione, nessun dubbio: «Il nostro candidato presidente è Edmondo Cirielli, figura di spicco per esperienza politica, incarico istituzionale e formazione professionale – ricorda Iannone –. Ma oltre ai nomi, lavoriamo a un progetto serio, alternativo al malgoverno del Pd. Al centro: sanità, trasporti, ambiente, lavoro»

scritto da 







Related posts